Copywriting
Il copywriter si occupa di costruire contenuti di testo utili a veicolare messaggi pubblicitari e creativi.
Sabbatini Comunicazione Integrata si occupa di copywriting per campagne pubblicitarie ideandone il concept e realizzando headline, claim, slogan, payoff e bodycopy.
Con il contributo dell’art director, presente nel team di lavoro, Sabbatini Comunicazione Integrata idea campagne advertising in grado di incrementare la brand awareness.
Elabora contenuti di testo per materiale cartaceo, brochure, pieghevoli e cataloghi.
Emanuela Sabbatini lavora anche in ambito SEO copy per siti internet procedendo alla stesura di contenuti di testo ottimizzati per la ricerca online. Per le aziende si occupa anche di brand naming, creando e sviluppando strategie di marca.
Alcuni clienti
- Conero Wellness
- Montarbo
- IPR (con Studio Ruggeri)
- Silverskin
- Opificio del Design
- Rosantico
- Caffè Moretto (con WiB)
- Clinica You Smile (con QB Comunicazione)
- Orto Verde (con QB Comunicazione)
- D-Casa (con QB Comunicazione)
- Francesconi Costruzioni (con QB Comunicazione)
- Studio Valle (con New Technology)
- NoClaim Lifestyle